Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
8 Marzo 2016 Pubblicato da Marco Manferdini

Cessione del compromesso e Sublocazioni

 - Tags:  #cessione del compromesso, #sublocazioni, #immobiliare

Cessione del compromesso e Sublocazioni

Ma è vero che si può guadagnare dalle cessioni del compromesso (preliminare) e dalle sublocazioni?

Si può guadagnare in entrambi i casi ma.... solo se vengono soddisfatte tutte le condizioni.

Se possiedi buone doti di intermediazione, se sai rapportarti bene con le persone, se sei capace di trasmettere fiducia e sei capace di farti i conti, sei sulla buona strada per ottenere dei buoni risultati finanziari.

Attenzione amici miei, sappiate farvi i conti.

Non partite sull'onda di un semplice entusiasmo o slancio di emotività, lavorate con la testa, scrivete i numeri, e agite di conseguenza.

Nel mio video racconto come ci si dovrebbe approcciare a queste strategie.

Non mi concentro su come devono essere fatti i contratti e quali clausole devono essere indicate, questa attività la lascio a corsi più specifici sull'argomento.

Ma, come sempre, cerco di farvi ragionare che qualsiasi iniziativa da prendere deve essere approcciata come un processo di eventi, condizioni, azioni che devono essere valutate con attenzione.

Imparate a mettere i numeri in fila, anzi in colonna ed analizzate i risultati e, come dice molto spesso il mio amico Alfredo:

Non innamoratevi del processo, innamoratevi dei risultati!

Se vi annoio o se le cose che dico vi sembrano solo aria fritta, allora chiudete e passate ad altro ma, se vi piace il mio approccio e volete approfondire l'argomento, contattatemi al

ilTuoCaveau1@gmail.com

Ciao, alla prossima!

MM

il parere di Marco Manferdini

Commenta il post

Archivi

Sul blog

Investimenti, immobili, strategie di rendita per la tua libertà finanziaria e spunti per la tua educazione finanziaria: la conoscenza è il tuo caveau!