Dopo il successo dell’evento dello scorso 18 settembre a Milano, Brian Tracy tornerà in Italia il12-13-14 aprile 2013 a Roma. Un appuntamento che vi consiglio di seguire, se siete interessati a migliorare le vostre performance e raggiungere la libertà finanziaria.

Io che ho seguito corsi di Tony robbinsT.Harv Eker e Robet Kiyosaki, posso dire che il ‘padre’ di tutti questi formatori è proprio Brian Tracy e per questo mi sento di consigliarvi vivamente di partecipare a questo nuovo evento, su cui vi darò presto nuove informazioni.

Nel corso della sua carriera di consulente e formatore, Tracy ha elaborato e insegnato tecniche di crescita personale e professionale a più di 1000 aziende e a 4 milioni di persone. Lo spettro dei suoi insegnamenti vanno dalle “abitudini da milionari” alla rimozione degli ostacoli subconsci che ti impediscono di realizzare i tuoi obiettivi.

Perché è importante tutto questo? Perché senza la corretta disposizione mentale ed emotiva, nessun investimento potrà condurti a raggiungere la libertà finanziaria. In altre parole, devi essere in primo luogo, semplicemente libero.

Per questo motivo, nei prossimi giorni pubblicherò una serie di articoli riproponendo alcuni spunti presi da Brian Tracy.

Nel frattempo, se ancora non l’hai fatto fatto, puoi scaricare l’ebook gratis di Macrolibrarsi 7 mosse per rendere vincente il tuo business.