Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
3 Giugno 2013 Pubblicato da Marco Manferdini

Germania: una grande novità in arrivo per i piccoli investitori

 - Tags:  #case in germania, #germania, #Investimenti Immobiliari

Germania: una grande novità in arrivo per i piccoli investitori

Cari amici e care amiche. Nei prossimi giorni vi proporrò una novità molto interessante, nata da un'idea che mi ronzava in testa dall'ultimo webinar sugli investimenti in Germania. Da quella sera ho ricevuto numerosissime richieste da parte di persone interessate a questa nuova forma di investimento che io e Alfredo Bartolo abbiamo pensato, che – badate bene – non è un semplice investire nell'immobiliare in un paese straniero, ma un modo per 'far lavorare i soldi' e non lasciarli stagnare o peggio deperire.

Quello che però mi dispiaceva è che diverse persone molto interessate ne rimanessero tagliate fuori per questioni di budget. In questi tempi non tutti hanno la disponibilità, o il 'coraggio' di investire almeno alcune decine di migliaia di euro. Come spesso ho detto, ci sentiamo più al sicuro con la cifra sul nostro conto in banca, sempre disponibile a essere spesa, sicurezza che come abbiamo visto (Cipro) è alquanto illusoria.

Però, ho pensato, sarei più contento se potessi dare anche a chi non se la sente o non può investire cifre relativamente alte di provare e constatare che investire in Germania con noi funziona, e, chissà, anche a piccoli passi, di prendere confidenza e diventare, con il nostro aiuto, un investitore internazionale.

Viviamo in tempi difficili. La crisi reale rischia di paralizzarci e – come dico spesso – stando fermi si ha l'impressione di essere al sicuro, ma è vero proprio il contrario. Proprio per questo, voglio offrire questa opportunità per condividere con più persone possibile la mia esperienza estremamente positiva.

Se vuoi saperne di più, continua a seguirmi!

Commenta il post

Archivi

Sul blog

Investimenti, immobili, strategie di rendita per la tua libertà finanziaria e spunti per la tua educazione finanziaria: la conoscenza è il tuo caveau!