Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
12 Giugno 2013 Pubblicato da Marco Manferdini

Investire in Germania con piccoli capitali e una rendita garantita? Si può fare!

 - Tags:  #case in germania, #Investimenti Immobiliari

Investire in Germania con piccoli capitali e una rendita garantita? Si può fare!
Come ho annunciato la scorsa settimana su questo blog, ecco un'importante novità per tutti coloro che vorrebbero investire nell'immobiliare in Germania con noi di BRME Real Estate, ma che non hanno o non se la sentono di investire grandi capitali.Detto fatto: io e Alfredo Bartolo abbiamo messo a punto Rendita Pura, una nuova strategia che ti permette di acquistare una o più quote di partecipazione al progetto di acquisto e rivendita di 4 appartamenti a Lipsia. Le quote sono di 10.000 € l'una e ti permetteranno di avere una rendita a breve termine (entro un anno) del 10%, che ti verranno riconosciute in 4 trance trimestrali. Questo significa che passati tre mesi dall'investimento, comincerai a ricevere già la rendita.

 

Terminato l'anno potrai decidere se rientrare dell'investimento oppure se proseguire per un altro anno alle stesse condizioni.

Perché conviene? Ti elenco alcuni buoni motivi per pensarci su:

  • la rendita è garantita da noi di BRME, con un immobile di nostra proprietà a Lipsia;
  • ti verrà riconosciuta comunque alle condizioni che ti ho detto, indipendentemente dal risultato dell'operazione di rivendita dell'immobile;
  • si tratta di un'investimento 'comodo': non dovrai recarti in Germania e preoccuparti di gestire l'immobile, dovrai soltanto attendere la tua rendita;
  • è un modo 'soft' e garantito per cominciare a investire all'estero e, eventualmente, per lanciarti in operazioni più complesse (e anche più redditizie).
Cosa ne dici, lo trovi interessante? Se vuoi vedere la scheda della proposta, puoi farlo sul sito di BRME. Se sei interessato all'operazione, contattami pure!
Commenta il post

Archivi

Sul blog

Investimenti, immobili, strategie di rendita per la tua libertà finanziaria e spunti per la tua educazione finanziaria: la conoscenza è il tuo caveau!