Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
10 Aprile 2013 Pubblicato da Marco Manferdini

L'Italia è bella ma immobile, ma in Germania gli immobili corrono!

 - Tags:  #case in germania, #germania, #webinar

L'Italia è bella ma immobile, ma in Germania gli immobili corrono!

Il 18 aprile si avvicina, e con esso il webinar che terrò in quel giorno alle 21 sull'immobiliare in Germania. Di che cosa parlerò, nel concreto, e perché, ancora una volta, un webinar gratuito? Insomma, che cosa si nasconde?

Il webinar ha un titolo molto esplicativo: L'Italia è bella ma immobile, ma in Germania gli immobili corrono! E' un modo un po' ironico per esprimere le contraddizioni della vita, l'amore per l'Italia ma, al tempo stesso, la volontà di scoprire nuovi orizzonti e, al tempo stesso, di condividerli con altri.

In questi ultimi mesi ho parlato infatti molto più della crisi dell'immobiliare italiano che delle mie attività concrete in Germania. Questo webinar mi servirà proprio per comunicare cosa sto facendo in Germania e quali strategie sto mettendo in atto assieme ad Alfredo Bartolo con la nostra BMRE Real Estate. Proporrò anche almeno un'operazione concreta a cui potrete decidere di partecipare.

Ma lo scopo del webinar è soprattutto offrire una panoramica sulle possibilità di investimento e di rendita nel breve e nel medio termine che l'immobiliare tedesco offre. E i numeri delle operazioni che io e Alfredo abbiamo concluso parleranno da soli.

Per dirla con Beppe Severgnini: "Un mattino bisogna avere il coraggio di chiudere la valigia e andare in aeroporto; rinunciando al cappuccino al bar sotto casa, ed e' vita anche quella". Io l'ho fatto e il 18 sarò online per raccontarlo anche a te.

Desideri partecipare al mio webinar sull'immobiliare in Germania?

Compila questo modulo per iscriverti. Ti ricontatterò per comunicarti i dati di accesso prima di giovedì 18 aprile. E, se hai domande, chiedimi pure!

 

Commenta il post

Formazione per investire: riconoscere le false promesse | Il tuo Caveau 09/01/2013 04:53

[...] dicevo all’inizio, perché non passare dalla formazione pura al fare? Siccome dopo il mio webinar sugli investimenti in Germania ho ricevuto molte richeste da parte di piccoli investitori, tra pochi giorni annuncerò una grossa [...]

Archivi

Sul blog

Investimenti, immobili, strategie di rendita per la tua libertà finanziaria e spunti per la tua educazione finanziaria: la conoscenza è il tuo caveau!