Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
9 Gennaio 2013 Pubblicato da Marco Manferdini

Riprendersi il tempo, riprendersi la vita: videopillola di Brian Tracy

 - Tags:  #Brian Tracy Roma 2013, #formazione

Ti sei accorto che rischi ogni giorno di farti travolgere da mille cose da fare in così poco tempo, tra imprevisti, delusioni e contrattempi? Sei schiavo del tuo lavoro e delle tue tante ambizioni, e vorresti riprendere il controllo della tua vita?

Brian Tracy ti spiega in questa videopillola da dove cominciare: da te stesso. La maggior parte delle volte, infatti, sei tu a a cacciarti nei guai e a rendere caotiche la tua esistenza. Bombardato da mille cose che appaiono – e spesso sono – interessanti, nell'ansia di non farti sfuggire nulla, “è come se alzassi costantemente la mano e dicessi: 'Lo faccio io! Lo faccio io! Me ne occupo subito, me lo metto in agenda...'”.

Tracy ti invita a sederti e a prenderti una pausa di riflessione: qual è il tuo talento, ciò che ti riesce meglio e cosa ti piace veramente? Che cosa faresti se fossi veramente libero di fare ciò che vuoi, qualsiasi cosa in qualunque nazione del mondo?

Un ottimo spunto offerto da Hiperformance per incominciare un anno nuovo e per ricordarti che Brian Tracy sarà a Roma con il suo Total Business Mastery il 12-13-14 aprile e che questo mese ti posso offrire (grazie ancora a Hiperformance) di acquistare il biglietto a un prezzo molto vantaggioso.

[button url="http://www.iltuocaveau.it/brian-tracy-2013-total-business-mastery/" target="_blank" size="small" style="golden" ]Vai all'offerta[/button]

Commenta il post

Archivi

Sul blog

Investimenti, immobili, strategie di rendita per la tua libertà finanziaria e spunti per la tua educazione finanziaria: la conoscenza è il tuo caveau!