Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
21 Settembre 2012 Pubblicato da Marco Manferdini

Tax Lien, il primo webinar in Italia

 - Tags:  #formazione, #tax deed, #tax lien

Ho ricevuto numerosissime richieste di informazioni sui tax lien certificate, dopo che Robert Kiyosaki ha parlato nel suo recente seminario a Rimini di questa opportunità di investimento ancora poco conosciuta in Italia.

Investire nei tax lien certificate offre certamente possibilità molto interessanti, ma come in ogni cosa bisogna conoscere l'argomento e avere un piano. Proprio per questo, ho deciso di condividere l'esperienza raccolta finora preparando un webinar per il prossimo dicembre, in cui esporrò quanto ho appreso su questo tema negli ultimi anni, attraverso lo studio sia teorico che pratico, e dove mostrerò i risultati ottenuti.

Nel frattempo - e questo nel giro di pochissimi giorni - pubblicherò un'altra videopillola sull'argomento e anticiperò un altro dei temi del webinar, ovvero i tax deed. Mentre con i tax lien acquisti il credito che la contea vanta nei confronti del proprietario di un immobile, con i tax deed si puoi acquistare l'immobile stesso a un prezzo molto (molto) vantaggioso. E qui, assieme all'opportunità cresce anche la complessità dell'operazione: proprio per questo ho deciso di strutturare un corso articolato, in modo da approfondire il tema in tutti i suoi aspetti.

Commenta il post

Pietro 10/26/2012 19:29

Ottima l'idea del webinar. A chi si iscrive rendilo poi scaricabile per poterlo consultare dopo !

Tax lien webinar: cosa imparerai? | Il tuo Caveau 10/26/2012 18:35

[...] nei prossimi giorni, ma prima voglio fare alcune precisazioni sugli argomenti e sugli obiettivi del mio prossimo webinar, che si baserà sulla mia esperienza concreta e sulla metodologia che ho messo a punto agendo [...]

Tax lien webinar: sei già iscritto? | Il tuo Caveau 09/27/2012 19:09

[...] Continua a leggere [...]

Francesco d'Angella 09/21/2012 19:22

Fare un webinar sull'argomento tax lien è un'idea fantastica.........speriamo di essere in tantissimi perchè è un'opportunità da non farsi scappare.
Sono molto interessato all'argomento e pertanto resto in attesa.
Grazie

Archivi

Sul blog

Investimenti, immobili, strategie di rendita per la tua libertà finanziaria e spunti per la tua educazione finanziaria: la conoscenza è il tuo caveau!