Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
29 Novembre 2012 Pubblicato da Marco Manferdini

Tax lien webinar, segnatevi la data: 17 dicembre 2012 ore 21

 - Tags:  #immociliare, #investimenti, #tax deed, #tax lien

Ed eccoci arrivati finalmente al primo appuntamento con il Tax Lien Webinar. Il primo seminario - che sarà, come annunciato, gratuito - si terrà martedì 17 dicembre alle ore 21 e durerà due ore. Se sei già iscritto alla newsletter riceveranno via email il codice per accedere al webinar. Se invece non l'hai ancora fatto, lo puoi fare anche dal nuovo sito che ho creato per questo ciclo di Webinar: taxlienitalia.it.

Di che cosa parlerò nel primo webinar sui tax lien? Innanzitutto ti spiegherò che cosa significa fare questo tipo di investimento e quali sono gli obiettivi che puoi raggiungere. In secondo luogo, vedremo tutte le fasi operative per investire in tax lien. Nei webinar seguenti, entreremo ancora più a fondo nelle dinamiche dei tax lien, con la possibilità di entrare a fare parte della squadra o di ricevere una consulenza.

E qui veniamo al punto: come ho detto in una delle mie videopillole per investire in tax lien, ho aperto una società negli Stati Uniti, una Llc (che corrisponde alla nostra srl), perché ho ritenuto che in questo modo possa essere per me più facile operare là. Questa società a breve sarà aperta anche all'ingresso di nuovi soci. Nel corso dei webinar successivi, offrirò agli iscritti la possibilità di entrare a farne parte, in modo da rendere più agevole svolgere tutte le operazioni necessarie, come ad esempio interfacciarsi con le Contee, avere supporto legale, fiscale e bancario negli Stati Uniti eccetera eccetera. In cambio, chiederò solamente di riconoscere una provvigione per le spese sostenute dalla società.

Quindi, ecco la risposta alla domanda: perché questo primo webinar è gratis e i successivi avranno un costo molto contenuto?

Commenta il post

Fabio 05/17/2015 18:56

ciao Marco è ancora possibile diventare socio della società che hai aperto negli Stati Uniti, una Llc (che corrisponde alla nostra srl) per l'acquisto dei certificati Tax Lien? se si puoi inviarmi le informazioni necessarie alla mia email delfi.fq@gmail.com grazie e vai alla grande ;)

Alessandra Strafile 11/29/2012 20:35

Che immagine meravigliosamente appropriata! Bravo Marco!!!!

Archivi

Sul blog

Investimenti, immobili, strategie di rendita per la tua libertà finanziaria e spunti per la tua educazione finanziaria: la conoscenza è il tuo caveau!