Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
22 Ottobre 2012 Pubblicato da Marco Manferdini

Vuoi comprare casa in Germania? Fallo con noi di BMRE!

 - Tags:  #BMRE Real Estate, #case germania, #case in germania, #Investimenti Immobiliari

Cari amici,

nei mesi passati vi ho parlato spesso delle interessantissime opportunità immobiliari in Germania, illustrandovi anche una proposta concreta di acquisto. Date le numerosissime richieste che ho ricevuto, ho deciso di condividere con voi una nuova opportunità.

È infatti online il sito di BMRE Real Estate, società che io e il mio socio Alfredo Bartolo abbiamo deciso di fondare direttamente in Germania per investire in loco e per condividere con i nostri clienti le opportunità immobiliari che selezioniamo. Vi invito perciò non solo a visitare il sito, ma anche a contattarci per richiedere l'accesso all'area privata, dove potrete ricevere delle offerte personalizzate.

Facciamo però un piccolo passo indietro. Negli ultimi anni, io e Alfredo Bartolo abbiamo deciso di unire le nostre esperienze nel campo dell'immobiliare per esplorare nuovi mercati più redditizi di quello italiano. Dopo aver indagato in diverse aree del pianeta, siamo giunti alla conclusione che oggi la Germania e in particolare Lipsia e Berlino presentano caratteristiche uniche per tre fattori principali:

  • il rapporto tra la qualità degli immobili e i prezzi relativamente bassi (per i motivi che ho già spiegato in diversi articoli)
  • la redditività: il 70% degli abitanti vive in affitto, con un tasso bassissimo di insolvenza e con un sistema giudiziario efficiente
  • la disponibilità riscontrata presso alcune banche locali a finanziare l'investimento a condizioni molto vantaggiose

Ora, si sa che colmare il divario "tra il dire e il fare" spesso non è alla portata di tutti: bisogna recarsi in Germania e sapersi orientare nella realtà locale, saper scegliere l'immobile giusto, relazionarsi con le banche, adempiere alle procedure burocratiche e legali e gestire l'ingresso e la fuoriuscita degli inquilini.

BMRE nasce proprio con lo scopo di selezionare e acquistare i migliori immobili sul mercato tedesco, e di offrire la possibilità ai propri clienti di fare un investimento di qualità, subito redditizio e godendo di una leva bancaria molto vantaggiosa, senza doversi sobbarcare tutte queste procedure e soprattutto senza costi aggiuntivi.  La garanzia, oltre alla nostra esperienza nel settore, è che noi stessi siamo i primi investitori negli immobili che scegliamo.

Io e Alfredo Bartolo saremo molto lieti di rispondere a tutte le vostre domande, contattandoci dal sito www.bmre.eu. Abbiamo nuove opportunità da proporvi e siamo pronti a condividerle con voi.

Buona visione!

Commenta il post

Archivi

Sul blog

Investimenti, immobili, strategie di rendita per la tua libertà finanziaria e spunti per la tua educazione finanziaria: la conoscenza è il tuo caveau!